Il Campeggio-Villaggio HOLIDAY, non ha mai smesso di modernizzarsi nel corso degli anni. É adagiato sul mare, a 5 metri dalla sabbia. Le strade sono asfaltate, l’ombra è garantita da pioppi, pini e palme si estende su 19.830 mq e ha 90 piazzole.
All’esterno, a pochi metri, c’è il parcheggio vigilato, una spiaggia privata, campi da tennis e calcetto.
Ha una piscina con due vasche, (una per adulti con una suggestiva grotta dalla quale sgorga una cascata per l’idromassaggio, ai piedi una vasca “Jacuzzi”; una per bambini con due zone distinte per i piccoli e per i più grandicelli e con due grandi funghi dai quali scaturisce acqua)
Ha bar, tabacchi, self-service con pizzeria con possibilità di pensione completa e mezza pensione, dove si accettano carte di credito, market, frutta e verdura, parco giochi e edicola.
Vi sono 96 alloggi come segue: bungalow “America” fino a 4 posti letto con possibile aggiunta di un letto supplementare, bungalow “Europa” (fino a 5 posti letto) e le camere "Buena Vista" al 1º piano con 3 e 4 letti e gli “Europa Air Conditioned”, fino a 5 posti letto, con aria condizionata.
La spiaggia privata “CARIBE” è davanti all’Holiday, ha un caratteristico chiosco, “Lido Caribe” (dalla 1ª settimana di giugno alla 2ª settimana di settembre), affitta solo ai clienti del villaggio, ombrellone con sdraio e lettino.
L’ingresso agli animali non è ammesso.
A partire dal 1º giugno e fino al 31 agosto l’ingresso alle auto nel villaggio è consentito solo all’arrivo e alla partenza. Durante il soggiorno esse sostano nell’adiacente parcheggio vigilato.
I bungalow saranno consegnati TASSATIVAMENTE dopo le ore 16 del giorno d’arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 9 del giorno di partenza. Mentre le piazzole vengono consegnate a partire dalle ore 10.00 e riconsegnate entro le 10.00.
All’arrivo il cliente è tenuto al pagamento dell’intero periodo di soggiorno. Nel caso di partenza anticipata è tenuto al pagamento dell’intero periodo di soggiorno prenotato. Il pagamento può avvenire anche con carta di credito. La prenotazione del bungalow non è valida se non è perfezionata dall’invio di un anticipo pari ad un terzo della somma totale del soggiorno.
I campeggiatori (compreso anche i bambini), all’arrivo devono consegnare il documento d’identità alla reception per la registrazione.
E’ obbligatorio l’uso del “pass- braccialetto” per tutti i clienti e per eventuali OSPITI (a pagamento).
Ogni campeggiatore è tenuto a custodire le cose di sua proprietà. La Direzione non risponde in alcun caso di eventuali asportazioni di beni, nonché di danni provocati all’interno del campeggio da calamità naturali.
Il complesso gode di animazione dal primo sabato di giugno al secondo di settembre, sia sportiva con tornei di beach-volley, calcetto, bocce, carte, tennis, ping- pong, freccette, che serale con spettacoli. Per i bambini c’è il mini club, dove si organizzano giochi e spettacoli per tutti i bimbi.
La domenica mattina all’Holiday viene celebrata la Santa Messa dall'ultima domenica di giugno all'ultima di agosto.
A poche centinaia di metri c’è una pista per mini moto, go- kart; ad un chilometro c’è l’Acquapark “Onda Blu”.
Il complesso è situato a due chilometri dal centro a cui è collegato con servizio urbano, pista ciclabile e pedonale.